Stagione Autunno-Inverno 23/24 Francavilla Fontana

Scuola Musicale Comunale

L’Associazione Auditorium rinnova anche quest’anno la collaborazione con la Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana, diretta magistralmente dal Prof. Antonio Curto, mettendo in scena ben 9 concerti nel periodo autunno-inverno 23/24, coinvolgendo artisti di fama nazionale e internazionale… tra cui un super evento.

Tutti i concerti si svolgeranno nell’Auditorium della Scuola Musicale a Francavilla, mentre il Concerto di Nicola Piovani si svolgerà nel Teatro Italia di Francavilla Fontana.

Quest’anno tutti i concerti saranno trasmessi in streaming! Visita la nostra pagina Facebook dove verrà pubblicato il link.

I concerti saranno ad ingresso libero e gratuito previa prenotazione da effettuare contattando la Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana.