Chi siamo

Auditorium è  un’ associazione senza fini di lucro per la diffusione della cultura, soprattutto in campo musicale, che nasce nel 1975, condotta negli anni dal  M° Pierluigi Camicia, attuale legale rappresentate.
Attualmente il presidente è la Prof.ssa Eva Prayer ed il direttore artistico il M° Giovanni Rinaldi.
In 35 anni di attività l’Associazione Auditorium ha organizzato oltre 620 eventi artistici curando le stagioni concertistiche in molti comuni pugliesi: Castellana Grotte, Mola di Bari, Putignano, Conversano, Molfetta, Adelfia, Andria, Sammichele di Bari.
L’associazione è riconosciuta a livello ministeriale usufruendo della Sovvenzione FUS, Ministero Beni Culturali, dal  1977 ed è inoltre iscritta all’Albo Regionale degli enti dello spettacolo pugliesi.
Katia Ricciarelli, Andrea Bocelli, Garrick Ollssohn, Aldo Ciccolini, Orchestre Sinfoniche e da Camera Europee e Italiane (SalzburgSoloists,  eutscheKammerVirtuosen), Compagnie di Operette, autonome produzioni di Teatrodanza (DIDO ed AENEAS di H. Purcell) e Operine per ragazzi  (La scuola degli Incantesimi di F. Antonioni) – MESSA  in si m di J.S. BACH – Teresa De Sio – Orchestre ICO di Bari e della Magna Grecia – Tosca – Stefano Bollani, Ilia Kim, XuZhong,Danilo Rea, Giovanni Allevi, sono solo alcune delle prestigiose formazioni artiste coinvolte negli ultimi anni.
Le produzioni di Auditorium in Italia sono state ospitate da: Teatro BELLI – Spoleto, Provincia di Brindisi, FasanoMusica, Provincia di Ragusa, Amici della Musica San Severo, TPP Puglia.

TRASPARENZA 2023 – CARICHE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

EVA PRAYER, Presidente*
PIERLUIGI CAMICIA, Legale Rappresentante e Tesoriere*  **
GIOVANNI RINALDI, Direttore Artistico*

*Cariche confermate e a titolo gratuito nell’assemblea del 9.03.2023 per il triennio successivo.

**La prima nomina del Legale Rappresentante nella persona del M°. Pierluigi Camicia risale alla delibera di Assemblea del 18.05.2002

CV – PRAYER – RINALDI – CAMICIA

Obblighi di trasparenza

Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 4.8.2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza)

OGGETTO: pubblicazione sul  sito web  dell’Associazione  Auditorium, CF 80026960726,  in data 28 febbraio 2018, delle informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente.

Incarichi Ricevuti: NO

Aggiornamento 2018

Somme EFFETTIVAMENTE LIQUIDATE da ENTI Pubblici a favore Ass. Auditorium nel 2018

euro 21.842,80   da MIBACT   data 18/09/2018   causale: Anticipazione Contributo Anno 2018