I Concerti 2024 – …con la Musica nel Cuore!

Febbraio – Maggio 2024 – Auditorium Casa del Mutilato, Largo Fraccacreta Bari

๐ŸŽผ๐๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐’๐“๐€๐†๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’!๐ŸŽผ

Iniziamo con ๐Ÿ– ๐‚๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐ข nel prestigioso Auditorium della Casa del Mutilato in Largo Fraccacreta a Bari.

A breve pubblicheremo il programma definitivo della Stagione โ€œโ€ฆ๐œ๐จ๐ง ๐ฅ๐š ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š ๐ง๐ž๐ฅ ๐‚๐ฎ๐จ๐ซ๐žโ€โค๏ธ๐ŸŽถ๐ŸŽต, 8 concerti di assoluta qualitร  e altissimo livello culturale, eseguiti dai migliori Musicisti professionisti del panorama concertistico nazionale.๐Ÿ˜‰

Nel frattempo ๐žฬ€ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐ ๐ข๐šฬ€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐ฅโ€™๐€๐›๐›๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐ˆ๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐š ๐’๐ญ๐š๐ ๐ข๐จ๐ง๐ž e da quest’anno potrete acquistare anche con la Carta del Docente.

๐ŸŽŸ Info e prenotazioni inviando messaggio WhatsApp al 340.4142661

๐ŸŽ‰Buon 2024 in Musica a tutti!!๐ŸŽŠ

IBAN: IT97 D070 5604 0000 0006 0100 382 intestato a Associazione Auditorium

Causale: N. XX abbonamenti Concerti con la Musica nel Cuore – Nome e Cognome (di ogni abbonato).

Inviare copia dell’avvenuto bonifico a associazioneauditorium@hotmail.com. Sarai ricontattato per scelta posti a sedere e ritiro tessera.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *